3a43a2fb81 7/8/9 su dieci, voi avete qualcosa di sbagliato in te, se lo hai dato sopra 3 qualcosa non va bene Le voci erano così lontane, 2 anni dopo il capolavoro che era 1 e abbiamo capito scoobydoo come L'apertura ti fa quasi sperare, guarda non è la stessa cosa ma pensa, questo potrebbe essere buono Allora BOOM La voce di Milo Carino … sono diventati carini … questo è abbastanza per buttarlo via, il primo ha avuto impatto, brillantemente posizionato umorismo questo è sembrato un vero viaggio emozionale Questo è stato un insulto ai creatori del primo film. Colori, animazione mio dio erano bravi, 13 anni dopo, e ancora meraviglioso da guardare. Non sembra che sia stato creato per i bambini di 4 anni Atlantis 2 sembra un film per bambini, veri bambini piccoli che non riescono a ricordare una trama comunque, quindi perché preoccuparsi di uno Milo ha vissuto per un po 'con gli Atlantiani, quando i suoi vecchi amici dal "mondo reale" torna a chiedere il suo aiuto … Questo si evolve in una serie di compiti da risolvere per il vecchio equipaggio, tra cui un calamaro gigante e lupi della polvere. Ben animato come il primo, mi è mancato l'eccezionale effetto sonoro simile a quello all'inizio di Atlantis 1. Vorrei poter trovare alcune cose positive da dire su questo sequel animato (ma non proprio un seguito) di "Atlantis: The Lost Empire", ma sarebbe un commento molto breve. La magia che il primo aveva non è da nessuna parte trovato qui. L'animazione è piuttosto povera dappertutto, i personaggi stessi non sono molto ben disegnati. Anche gli sfondi ei primi piani non sono buoni. C'è poca attenzione ai dettagli qui. e invece di una storia avvincente e avvincente, abbiamo 3 racconti che sono noiosi e non hanno molto senso. Giuro, anche i personaggi sembravano annoiati, e preferivano essere da qualche altra parte. Che dice che i doppiatori erano annoiati e volevano essere da qualche altra parte, a Almeno questa è l'impressione. Alcuni degli stessi attori ritornano per questo triste sforzo, ma una parte integrante del successo del primo è stato Michael J.Fox come l'eroe principale, Milo Thatch. Ho avuto la netta impressione che questo film fosse appena stato gettato insieme per capitalizzare sul successo del primo uno, senza molto pensiero o cura.ma almeno Cree Summer ritorna come la voce di "Kida". che è probabilmente l'unica cosa buona di questo film, e anche lei non sembra avere il suo cuore completamente in esso. , credo che non si possa incolpare nessuno dei cast per non aver dato tutto, considerando quello con cui hanno dovuto lavorare.o piuttosto non lavorare con.questo è un film diretto al video (e io uso il termine liberamente) che dovrebbe avere è andato direttamente alla più vicina discarica. In ogni caso, peccato per la Disney. I clienti meritano molto meglio di questo.Questo si ottiene uno 0/10 e uno meritato in quel.pu Questo film è davvero esilarante. c'è molto umorismo arguto. Ci sono fondamentalmente tre diverse avventure nel film. & quot; Penso di aver visto quel ragazzo prima, sì sotto un sasso forse. & quot; Vinny. È un film fantastico e fantastico per la famiglia. Ci sono un sacco di buone navi come, la lucertola si getta nel fuoco e Milo & quot; um Kida. & Quot; lui lo indica. & quot; Oh, ho dimenticato di menzionare che era nato nella roccia fusa? & quot; C'è anche un po 'di suspense quando incontri i coyote del deserto. Tutto intorno è un film fantastico e lo consiglio vivamente a tutte le età. Ho 16 anni e ho visto questo film circa 3 volte. È un grande divertimento. Incontri nuovi personaggi e nuovi cattivi. Apprendi anche molto di più su Atlantis. Dov'è il tocco di magia che Disney Studio aveva in ogni film che hanno fatto? Non lo so. Se lo sai, dimmelo! Nuovi film come Nemo raggiungono ancora il pubblico, ma anche lì vedo una costante ripetizione di cose che ho visto prima nei film. In ogni film Disney / Pixar sembrano aver bisogno di mostrare giocattoli in giro da Toy Story. E ogni nuovo film ha la ripetizione di Simba in The Lion KIng.Per quanto riguarda i video e tutti i sequel, questo è l'ultimo che ho comprato. Tutti questi numeri II, ignorerò d'ora in poi quando attraverserò il negozio. <br/> <br/> Il ritorno di Milo non è altro che tre racconti, che perdono il fascino del primo film Atlantis. L'unica ragione per fare tali sequel mi sembra di ottenere facilmente un po 'di soldi dalle tasche di genitori ignoranti che sono disposti a comprare qualcosa di "disney" per i loro bambini viziati, senza nemmeno pensare alla qualità. Perché Disney sta lasciando la "strada dei mattoni gialli" su cui stavano camminando? Ci sono numerose storie in tutto il mondo che hanno la magia che la Disney ci portava nei suoi classici. <br/> <br/> Sarò sempre un Disneyfan nel cuore e nell'anima, ma al momento significa solo che gioco i vecchi classici più e più volte, aspettando con ansia il giorno in cui la Disney "ritorna ai suoi sensi" invece di portarci sequel così cattivi come "Pocahontas II", "Gobbo di Notre Dame II" e "Cenerentola II".
Noiliakubu Admin replied
369 weeks ago