Noiliakubu Admin replied

369 weeks ago

Fullmetal Alchemist : Brotherhood

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Essendo stato un fan accanito della prima serie di Alchimisti di Fullmetal, ero molto preoccupato nel sentire questo riavvio, ma più ho scoperto la serie, più ero eccitato. Sono sempre stato un fan dei Manga e la nuova serie si basa completamente sulla trama dei manga. Questo è stato agganciato, quindi ho aspettato nervosamente per il primo episodio. <br/> <br/> La nuova serie presenta una grafica migliore che ricorda lo stile di Arakawa più da vicino rispetto all'ultima serie. C'è più umorismo, specialmente Ed che trasmuta una testa di lancia sul suo viso. C'è una nuova colonna sonora, che a dire il vero, a volte non funziona molto, ma anche con alcuni che si stanno abituando, sono sicuro che crescerà su di me. Nel complesso, sento che questa serie è un fantastico riavvio, ed è quasi impossibile trasformare Fullmetal Alchemist nella serie che avrebbe dovuto essere sempre stata.
Non mi è piaciuta la serie originale perché sentivo che la scrittura era completamente scadente fino alla fine in cui è finita abbastanza decente. Ma ci sono stati troppi episodi di scrittura e riempimento di schifo all'inizio e al centro per fare in modo di arrivare alla fine solo per un'esperienza decente. Brotherhood aumenta sia l'inizio che la fine della serie in modo che l'inizio sia decente e tollerabile, ma si basa sulle storie e sui personaggi e intreccia una trama complessa in una storia infernale piena di intrighi, complotti politici, vendetta, e redenzione in un grande pacchetto pieno d'azione. -1 stella per kiddie romance / commedia in una serie a tema altrimenti maturo. Ma il kiddie romance / commedia in Anime sembra quasi inevitabile, quindi suppongo che imparerò a sintonizzarlo alla fine. <br/> <br/> Inoltre, dopo che le versioni di visualizzazione istantanea di Netflix si sono esaurite per le parti 1 & amp; 2, ho iniziato a guardare la versione subbed. Normalmente, preferisco una versione doppiata se la traduzione e la recitazione sono decenti, permettendomi di prestare più attenzione all'arte e all'azione dell'anime. Ma nelle FMA, non sopporto l'attore che dà voce a Edward Elric. Alphonse era un po 'fastidioso anche nella serie originale, anche se l'attrice di Al in Brotherhood è un po' meglio. Ad ogni modo, anche se la traduzione per il sottobito non è la migliore, le voci sono decisamente migliori in giapponese, quindi consiglierei sicuramente la versione subbed per questa serie.
Ho visto anche la versione alternativa, che è anche grandiosa. Comunque … questo segue esattamente il manga ed è dannatamente bello. Non rovinerò nulla, è una delle migliori serie / anime mai realizzate e nella mia top ten list. Ho guardato (o meglio sentito) le uscite inglesi in VA di recente e l'uomo è stato esilarante! (Guarda gli outtakes dopo la fine della serie, sul serio) (Scar e Alphonse che interpretano il vizioso troll VA sono epici in questo haha) Anche se Ed ruba lo spettacolo quando Occhio di Falco gli fa una domanda e lui risponde har! <br/> <br/> Questo è uno dei pochissimi anime in cui ho guardato la versione inglese doppiata, perché è così dannatamente bello. <br/> <br/> I VA mettono molta anima nel loro lavoro e il risultato è eccellente Totalmente raccomandato … da me! ~
Questa è la mia prima serie di anime e una delle migliori serie che abbia mai visto. non posso pensare a qualcosa di negativo su questa serie meravigliosa. La storia è così meravigliosa. non puoi iniziare a guardare questa serie senza pensarci due volte
lo spettacolo particolare ha quell'insieme di significati estrapolati in esso, che tendo sempre a tornare ad esso ogni volta. È sicuramente uno dei migliori anime e uno degli show più figurati per mostrare i CINQUE CINQUE negli umani e tutti in forma di homunculus che significa "piccolo uomo". in latino. Significa molto ed è davvero necessario mantenere i toni per ottenere il significato. quindi un pollice in su per i fratelli EL-RICH !!! ha alcuni dei personaggi più forti, e quella voglia di vendetta umana. <br/> <br/> La mia preferita è quella in cui ROY MUSTANG si accorge dell'invidia e cerca di bruciarla per vendetta. Voglio dire che una scena avrebbe potuto durare abbastanza e avrei pianto. e non sto scherzando. È troppo reale

Two brothers lose their mother to an incurable disease. With the power of "alchemy", they use taboo knowledge to resurrect her. The process fails, anda toll for using this type of alchem
Jaan Ki Baazi in italian free downloadFottute! full movie hd 1080p download kickass movieAirwolf - Tuono d'acciaio full movie in italian free download mp4Kung Fu killers download moviesthe Cyborg cop II full movie in italian free download hdAlexander movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Starship Troopers - Fanteria dello spazioEl Dorado - La citt perduta full movie in italian 720p downloadA Casa dei Loud full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Nightwing

last edited 287 weeks ago by Noiliakubu
Please log in to post a reply.