Noiliakubu Admin replied

369 weeks ago

Operation Mekong

Show Spoiler

374e6bdcca Potrei non sapere nulla dell'evento in cui è basata l'Operazione Mekong, ma quello che so è anche quando si tratta di un film di propaganda che glorifica la Cina di quanto siano giusti per cercare giustizia per la propria gente trasformando un paese straniero in un campo di battaglia è comunque un film dannatamente fantastico, ad essere onesti. I personaggi sono simpatici e ogni azione scatenata spicca a modo suo. Il film è tutto per ben 2 ore di azione braindead quindi non prenderlo sul serio
Prima di scaricare questo film non ne sapevo nulla. Ho guardato molto rapidamente questo sito & amp; Wiki, ha deciso che sembrava tutto ok. Dopo aver passato un po 'di tempo con i sottotitoli per questo film, sapevo che questa era una serata cinematografica, avrei dovuto prestare più attenzione (sottotitoli). <br/> <br/> Ho pagato tutto il dovuto per i primi cinque minuti. La mia attenzione si è rivolta a ricontrollare e in realtà a leggere i miei siti precedentemente visitati. Tutte le informazioni erano educate, brillanti, brevi. La prima recensione qui è un'intuizione. È così entusiasmante nell'amore per Operation Mykon che è così sdolcinato che l'ho trasformato da una recensione a 4 stelle in una a 3 stelle. <br/> <br/> Solo perché la New China può finanziare questo tipo di simulacro non significa dovremmo guardare tutti. Questo film sarebbe a casa, alla fine degli anni '80
5 stelle solo per i primi 5 o 10 minuti, che erano ben fatti. Qualunque cosa dopo, ad eccezione dei momenti finali, è un'assurdità assoluta e totale. Alla fine si dice che il film è basato su eventi reali e, a dire il vero, le basi della storia sono corrette. Ciò significa che 13 marinai cinesi sono stati uccisi e che sono stati trovati dei farmaci. Chi li ha uccisi rimane un mistero, ma ci sono buone possibilità che non siano stati giustiziati per questo. Il film vuole dire la versione ufficiale concordata dai governi cinese e thailandese, ma non ci riesce. Le scene d'azione sono irreali, come quelle che ti aspetteresti da un film d'azione americano di grado B. Lo schermo verde in alcuni punti era più che ovvio grazie alla cattiva illuminazione. Ciò che doveva essere una giungla in alcuni punti è chiaramente una foresta artificiale. Gli uomini che dovrebbero parlare Shan stanno parlando in tailandese. C'è anche il problema con alcuni personaggi che sono molto fuori posto (le loro etnie non gli farebbero diventare signori della droga) <br/> <br/> Infine, gli antagonisti sono tutti raffigurati come uomini impazziti che addestrano i bambini alto sulle droghe per essere soldati. Senza spoiler: assolutamente irreale. I veri signori della droga del Triangolo d'oro hanno sostenuto le loro comunità per ottenere la loro fiducia e aiutare quando necessario. Costruiscono scuole e cliniche e sono stati chiamati padri. Questo film è brutto, stravolge una storia reale finché non è irriconoscibile, ed è solo fatto male!
Mi è piaciuto molto questo film. Mi ha tenuto affascinato per tutto il film. <br/> <br/> La fotografia è stata davvero al top. Alcuni registi hanno la possibilità audace di utilizzare tecniche di ripresa uniche, e non sempre pagano, ma gli scatti della fotocamera & amp; La CGI in questo film è stata eseguita magistralmente. <br/> <br/> La storia è stata molto buona e il fatto che sia basato su una storia vera rende ancora più piacevole un film. <br/> <br/> Tutto è nato per essere un grande film. Grande recitazione, grande scenografia, grande guardaroba, ottima sceneggiatura e grande cinematografia. <br/> <br/> Il ritratto realista della criminale sotterranea nella regione del Triangolo d'Oro del Sud-Est asiatico è stato un vero colpo d'occhio. <br/> <br/> Il film accompagna lo spettatore attraverso vicoli oscuri, strade aperte della città , centri commerciali affollati, stazioni di polizia, giungle e sull'acqua aperta che aiuta a mantenere affascinato lo spettatore.
Come straniero trovo sempre difficile guardare un film asiatico. Anche con i sottotitoli, quello a cui sono abituato. È perché non puoi fare niente su nessuna parola che dicono. Anche se parlassero di & quot; McDonald's & quot; per esempio in realtà non sentiresti quel mondo fuori dalla loro bocca. Oltre alla barriera linguistica ho visto alcuni bei film asiatici. Questo è pieno di azione, e se devo essere onesto le scene d'azione sono davvero buone. Le riprese di quei colpi d'azione sono di alta qualità. La storia in sé non è male, ma per me è stato un po 'troppo lungo per rimanere concentrato per l'intero film. Ci sono un sacco di personaggi, un sacco di azione e un sacco di parole veloci che non fanno bene al film. Ma va bene guardare una volta però. Solo per le scene d'azione buone dovresti fare un tentativo.

Bionic Woman film completo in italiano download gratuito hd 1080pFast and Furious hd full movie downloadWorld War Z 2 movie mp4 downloadMaking Real Funny Home Videos scaricare filmThe Mask in italian free downloadA Horse of Another Color hd full movie downloadBlitz movie in italian free downloadEpisode 1.163 downloadBlackout download completo di film in italianoChildren of Paranoia

last edited 288 weeks ago by Noiliakubu
Please log in to post a reply.